venerdì 24 agosto 2012

SLOW FASHION: LA MODA INDIPENDENTE 100% ITALIA

Quelle che vedere sulla sinistra in questo pagina è il marchio "Slow fashion", registrato dall’8 febbraio 2011  presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi che fa capo al ministero dello Sviluppo Economico.


Si tratta di un nuovo marchio di garanzia "100% Italia" che vuole garantire  esclusivamente i prodotti moda (abiti, accessori) disegnati e prodotti interamente in Italia partendo da materie prime trasformate in Italia.

L'idea parte da CNA Torino che si è fatta parte  garante della certificazione volontaria di filiera delle imprese associate a CNA Federmoda.

La registrazione è valida per dieci anni a decorrere dalla data di presentazione della domanda di deposito da parte della CNA Torino.

Sono Slow fashion i Soci CNA: Moda Making, L' Orientale 2, Atelier Nina Tauro, Accornero Cashmere, Tessitura Corte 1951, HandbagBanner di Maia, Soffici Emozioni, Calzificio Braga.

Per informazioni 
CNA Federmoda, Vitaliano Alessio Stefanoni tel. 011.1967.2152, astefanoni@cna-to.it o alla pagina  www.cna.to.it/CNA/associazioni/Tutte/Ass12/approfondimenti/App5

Nessun commento:

Posta un commento